Ciao a tutti,

Oggi vi facciamo vedere alcuni concept che abbiamo creato per Device Club, il nostro negozio di strumenti musicali preferito! Fra poco i ragazzi lanciano il sito con una nuova identity #madebyArchventil. Stay tuned e buona serata a tutti!

archventil_device_club_website_concepts (1)

#1

Il concetto si basa sull’idea di creare forme irregolari ed inaspettate, avendo sempre comunque tutti gli elementi familiari all’utente nella solita posizione. In questo modo il concetto offre una nuova immagine che da un lato rispetta le regole dell’e-commerce, da un altro lato invece crea un’identità forte al negozio. Rocce, qualcosa che si piega ma rimane semplice. Abbiamo lavorato con forme irregolari che tendono a creare emozioni particolari. La composizione si crea con le linee verticali e quelle inclinate, con elementi piccoli e quelli grandi. L’immagine può ricordare origami.

archventil_device_club_website_concepts (2)

archventil_device_club_website_concepts (3)

#2

Il secondo concept è il più tradizionale e tranquillo. Le associazione con gli anni ’70 e il rock sono diventati punto di partenza dell’immagine. La texture è stata creata appositamente per Device Club.

archventil_device_club_website_concepts (4)

archventil_device_club_website_concepts (5)

archventil_device_club_website_concepts (6)

#3

Il terzo concept mette insieme la semplicità dei tagli con elementi vintage. I colori creano sensazione di freschezza mentre il font ci aggiunge dell’accoglienza trasmettendo all’utente atmosfera amichevole.

archventil_device_club_website_concepts (7)

archventil_device_club_website_concepts (8)

archventil_device_club_website_concepts (9)h

 

Felice Design con Archventil!