Projects

Immagine Coordinata per Doubledoor Lounge & Bar

Immagine coordinata da Archventil per Doubledoor, lounge bar e luogo di svago, “tessuto” dal profumo colorato della frutta.

 

Sul Progetto

Doubledoor è un club privato, dove passare in compagnia una serate testando il sapore di autentici narghilè secondo tutte le vere tradizioni. Doubledoor è un luogo «tessuto» insieme dal profumo fruttato e colorato del narghilè. Il luogo in cui l’allegria e la gioia ci circondano. In Doubledoor c’è qualcosa di magico che ci coinvolge. Alta qualità e incredibile atmosfera rendono questo luogo unico.

Il brand identity per Doubledoor è un mix di colori chiari e trasparenti e un carattere forte e scuro. Il logo è un mix di logotipo e pittogramma astratto formato da diverse tonalità del rosa. La forma del logo diventa la forma del marchio utilizzata per tutte le immagini di presentazione e pubblicazioni web. Il set di colori studiato per vari scopi mette insieme due colori contrastanti – il rosa e il verde, il caldo e il freddo. La forma brandata da vita ad un pattern speciale e ad un set specifico di icone.

Pinna & Condividi

Fai Archventil!

#archventil #doubledoor #brandidentity #immaginecoordinata #bar #lounge #icona #logo #marchio #brandmanual #palette #carattere #font #pattern #nero #mirtillo #verde #forma #icona

 

archventil_doubledoor_bar_identity (2)archventil_doubledoor_bar_identity (1)archventil_doubledoor_bar_identity (3) archventil_doubledoor_bar_identity (4) archventil_doubledoor_bar_identity (5) archventil_doubledoor_bar_identity (6) archventil_doubledoor_bar_identity (7) archventil_doubledoor_bar_identity (12)archventil_doubledoor_bar_identity (13) archventil_doubledoor_bar_identity (8)archventil_doubledoor_bar_identity (9)archventil_doubledoor_bar_identity (10)archventil_doubledoor_bar_identity (11)   archventil_doubledoor_bar_identity (14)archventil_doubledoor_bar_identity (16) archventil_doubledoor_bar_identity (15)archventil_doubledoor_bar_identity (17)

Come tutto ebbe inizio?

Fumo, colori pastello, trasparenza – tutto questo è stato all’origine dell’identità visiva per Doubledoor bar. Quali erano le forme? Ecco un paio di schizzi e versioni preliminari che sono diventate predecessori del logo finale.


Recent Projects

Appartamento a Lugano 120 m2

Un appartamento dalle tonalità solide ma nel contempo rasserenanti, nel cuore di Lugano,

Tavolo tondo allungabile industriale

Un tavolo progettato su misura per l’appartamento di 62 mq a Karamyshevskaya naberezhnaya.

Stem, portalibri

Stem, un portalibri progettato appositamente per avere sotto mano i cinque volumi preferiti

Appartamento di 62 m2, Karamyshevskaya naberezhnaya, Mosca

A Mosca, al settimo piano di una palazzina di nuova costruzione, con vista