Projects

Set di icone per Doubledoor Lounge & Bar

Set di icone coordinate realizzate da Archventil per Doubledoor, un lounge bar, un luogo di gioia, “tessuto” dal profumo colorato della frutta.

 

Sul Progetto

Doubledoor è un club privato, dove passare in compagnia una serate testando il sapore di autentici narghilè secondo tutte le vere tradizioni Archventil ha creato l’immagine coordinata ed uno speciale set di icone che rispecchia le principali sei attività del bar. L’elemento ondulato brandato del DD è diventato un punto di partenza per ogni icona. Trasparenza e tonalità fumè sono state messe insieme per creare la magica atmosfera. Fredde tonalità del verde e quelle calde del color mirtillo costituiscono la palette del brand.

Pinna & Condividi

Fai Archventil!

#archventil #doubledoor #brandidentity #immaginecoordinata #bar #lounge #icona #logo #seticone #fumo #tazza #bicchiere #tv #gioco #nero #mirtillo #verde #strato #trasparenza

 

archventil_doubledoor_bar_identity_icon (1) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (2) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (3) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (4) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (5) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (6) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (7) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (8) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (9) archventil_doubledoor_bar_identity_icon (10)

 


Recent Projects

Design degli Interni e dell’Arredo, Sistema di navigazione e Grafica per il Museo Caricyno, Mosca, Russia

  Archventil ha completato il progetto di ristrutturazione completa della zona d’ingresso ai

Marchio per una società di beni di consumo russa Радости от Ксении Собчак (Gioie di Xenia Sobchak)

Archventil ha sviluppato una serie di marchi per “Radosti ot Xenia Sobchak” (gioie

Appartamento di 98 mq uso affitto di lusso zona Lubyanka, Mosca, Russia

Archventil ha progettato gli interni di lusso per un appartamento ad uso affitto

Bar ad isola per ZOOM coffee & bar, Mosca, Russia

Archventil progetta un bar ad isola per ZOOM coffee bar mantenendo ovviamente lo