Projects

Marchio per una società di beni di consumo russa Радости от Ксении Собчак (Gioie di Xenia Sobchak)

Archventil ha sviluppato una serie di marchi per “Radosti ot Xenia Sobchak” (gioie di Xenia Sobchak) – brand che vende stile di vita, la cui qualità è autorevolmente garantita.

 

Sul Progetto

“Radosti ot Xenii Sobchak”, ovvero “Gioie di Xenia Sobchak” – è una serie di prodotti (sia per la casa che per uso personale), approvata o inventata da Xenia. Il marchio vende un’immagine che è sempre unica. La particolarità sta nei dettagli, ovvero nelle piccole gioie che sono essenziali. Archventil ha analizzato il concetto ed ha sviluppato diverse versioni per eventuali identità. I marchi sono progettati per riflettere ogni volta in un nuovo modo l’idea del brand con una forte componente personale, che funziona sia nel complesso che nei particolari che devono portare gioia.

Il marchio è una combinazione di scritte rese singole e astratte, emozioni create con il colore e la texture. Il colore può essere scelto tra le varie opzioni (rosa cipria pastello, femminile, sofisticato / arancio-salmone, una cromia più di passionale, persistente, intelligente e curiosa / un blu, nobile e di “qualità” / un terracotta tradizionale ed elegante / un giallo ironico e aperto) e può rimanere lo stesso per tutte le categorie di prodotti. Oppure può essere creato un paradigma in base alle tipologie dei prodotti. L’emozione creata con il colore viene personalizzata col pattern fatto con le iniziali di Xenia. Il movimento delle iniziali-confetti viene mantenuto dalla rotazione delle lettere del logo.

Pinna & Condividi

Fai Archventil!

#archventil #grafica #immaginecoordinata #identitàvisiva #logo #marchio #branding #radostixeniisobchak #gioexeniasobchak #brandradosti #logoradostiXS

archventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_designarchventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_design

archventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_design

archventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_design

Altre versioni?

/

Pulito, minimalista, essenziale, ma anche tecnologico e intelligente. Questo marchio è associativo. Intuitivo. Femminile. La gioia è tutto o niente. L’opzione a sinistra è una gioia completa. L’elemento centrale è il punto sopra la lettera O o il simbolo della donna? Sarà una Matryoshka*? Siamo in Russia? O in Giappone? La versione più in alto sta per una gioia più espressiva, una gioia in movimento.

*

Matryoshka – tradizione russa importata nel XIX secolo dal Giappone. Quindi, vicina ai persona-user: intelligenza + il reddito medio, la coscienza nazionale, la connessione con il proprio “io”.


archventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_design

archventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_design

archventil_radosti_xenia_sobchak_branding_logo_design


Le immagini utilizzate per la presentazione del logo sono il contenuto di Pinterest.

Recent Projects

Design degli Interni e dell’Arredo, Sistema di navigazione e Grafica per il Museo Caricyno, Mosca, Russia

  Archventil ha completato il progetto di ristrutturazione completa della zona d’ingresso ai

Appartamento di 98 mq uso affitto di lusso zona Lubyanka, Mosca, Russia

Archventil ha progettato gli interni di lusso per un appartamento ad uso affitto

Bar ad isola per ZOOM coffee & bar, Mosca, Russia

Archventil progetta un bar ad isola per ZOOM coffee bar mantenendo ovviamente lo

Negozio dell’agenzia immobiliare per Rinofanto Development, Milano, Italia

Archventil progetta un interno per un’agenzia immobiliare, la Rinofanto Development. Il progetto di